Roma, Spalletti traccia il bilancio della stagione: “Io non ho fatto nulla, i giocatori hanno fatto la differenza”

di Redazione

» Sport » Roma, Spalletti traccia il bilancio della stagione: “Io non ho fatto nulla, i giocatori hanno fatto la differenza”

Roma, Spalletti traccia il bilancio della stagione: “Io non ho fatto nulla, i giocatori hanno fatto la differenza”

| mercoledì 18 Maggio 2016 - 11:15

Luciano Spalletti ha tracciato un bilancio la stagione appena conclusa dalla Roma, elogiando i propri giocatori per la rimonta che ha portato il club giallorosso ai preliminari di Champions.

Spalletti, sentito da Roma Radio prima della partenza per gli Emirati Arabi, ha affermato: “Io con questi giocatori ho trovato la situazione apparecchiata: sono stati loro, la loro qualità e la disponibilità a fare la differenza, anche a Milano all’ultima giornata; io non ho fatto nulla. I tifosi possono stare tranquilli: la Roma è forte”.

Un’analisi positiva quella di Spalletti, che da perfezionista quale è analizza anche i difetti:” Ovviamente ci sono piccolezze che possono fare la differenza. Dentro le partite a volte ci siamo abbassati e non deve succedere. È successo diverse volte e quindi è demerito della nostra impostazione mentale. Bisogna iniziare le partite pensando che la sconfitta non porta nessuna devastazione e la vittoria nessuna presunzione”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820