Gossip, Riccardo Scamarcio nega la crisi con Valeria Golino: “Tra noi c’è grande intesa”

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip, Riccardo Scamarcio nega la crisi con Valeria Golino: “Tra noi c’è grande intesa”

Gossip, Riccardo Scamarcio nega la crisi con Valeria Golino: “Tra noi c’è grande intesa”

| giovedì 19 Maggio 2016 - 09:16

A pochi giorni dalle voci che davano ormai per certa la separazione tra Scamarcio e la Golino, arriva la smentita da parte della coppia. È l’attore pugliese a rassicurare tutti i fan: tra lui e Valeria va tutto a gonfie vele e non solo in ambito sentimentale. “Casa e bottega per noi funziona ed è bello. La sfera lavorativa e quella privata sono una cosa unica – ha dichiarato al settimanale F -. Lavorare insieme è meglio, non solo come attori, ma anche come produttori, per costruire qualcosa da zero. La nostra è una condivisione totale e completa di emozioni, una sensazione fortissima, che è conseguenza di un’intesa e di un lavoro di squadra incredibile”.

Un rapporto sentimentale “trainato” da una grande intesa lavorativa. “Per noi è la coronazione di un sogno, come fare un figlio: lo crei e poi lo mostri al pubblico, allora inizia a camminare da solo. Canne ci è sembrata la rivincita dei pazzi e degli idealisti: noi, piccoli anzi microscopici produttori, rappresentiamo l’Italia a Cannes”.

Le foto con la bella moretta sono solo un brutto ricordo per Scamarcio, che non fa alcun riferimento al gossip di qualche giorno fa. “Ho realizzato tutto quello che ho sognato da piccolo e forse anche di più. Se sono felice? Sono le relazioni e le condivisioni la chiave della felicità, quindi… Forse ho un solo desiderio: imparare il russo. Chissà che prima o poi non ci riesca!”.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820