Juventus, Allegri sulla finale: “Vincere per raggiungere un traguardo storico”

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Juventus, Allegri sulla finale: “Vincere per raggiungere un traguardo storico”

Juventus, Allegri sulla finale: “Vincere per raggiungere un traguardo storico”

| venerdì 20 Maggio 2016 - 17:27

Intervenuto nella conferenza stampa pre-finale di Coppa Italia, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha evidenziato l’importanza di questa partita: se la Juventus dovesse trionfare, sarebbe l‘unica squadra italiana a vincere scudetto e coppa per due anni di fila.

Vicini ad un traguardo storico: “C’è grande soddisfazione per essere a questi livelli e grande responsabilità per arrivare in fondo ad ogni manifestazione a cui partecipiamo. Cerchiamo di fare il massimo per vincere più titoli possibili. Sarà una partita difficile ed equilibrata. Ci siamo preparati bene. Ci teniamo molto a vincere questa Coppa perché per noi sarebbe un traguardo storico fare doppietta per due anni consecutivi“.

Sbagliato sottovalutare il Milan: “Penso che le motivazioni non manchino a nessuno. Possono salvare una stagione, ma noi siamo a un passo dalla storia. Cinque scudetti di fila non si vincono per caso. Se qualcuno pensa che abbiamo la pancia piena, si sbaglia. Loro hanno una buona squadra e hanno dei campioni in rosa“.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820