Gossip Grande Fratello, Kevin e Jessica sono in crisi? /FOTO

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip Grande Fratello, Kevin e Jessica sono in crisi? /FOTO

Gossip Grande Fratello, Kevin e Jessica sono in crisi? /FOTO

| lunedì 23 Maggio 2016 - 11:39

Brutte notizie per tutti i fan di una delle coppie più belle del Grande Fratello 14. Kevin Ishebabi e Jessica Vella, due degli ex concorrenti della casa più spiata d’Italia, sono in crisi e a confessarlo è proprio la stessa siciliana nel corso di un’intervista a Radio Free Station: “Siamo in cerca di serenità, all’inizio tra noi non è stata una favola come dovrebbe essere l’inizio di ogni storia. Si vedrà col tempo cosa verrà, a quanto pare non riusciamo a separarci”.

12

Dopo gli scontri e i numerosi litigi, Jessica ha ammesso di non essere più innamorata del ragazzo:”Pensavo di esserlo ma dopo una delusione che ho avuto da parte sua mi sono svegliata e mi sono accorta di non essere ancora innamorata. Anche a causa di questo il nostro rapporto sta cambiando, ma in positivo e in maniera più normale”.

14

E anche la convivenza, iniziata due mesi fa, è andata nel peggiore dei modi: “Non è che avessimo deciso di andare a convivere insieme. Essendo lui di Padova, ogni volta che veniva a Milano mi chiedeva se poteva appoggiarsi da me. Questo andirivieni è continuato finché non è rimasto del tutto a casa mia e, in modo spontaneo, abbiamo cominciato la nostra convivenza che è durata 2 mesi e mezzo. A un certo punto ci siamo resi conto che era difficile vivere sotto lo stesso tetto perché litigavamo spesso. Con noi c’erano anche mia sorella Lidia, Alessandro e un’altra mia amica. Le nostre discussioni erano dovute a cavolate, per esempio il disordine, sia mio che di Kevin e cose del genere. Per questo motivo abbiamo deciso che era meglio rimandare la nostra convivenza più in là”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820