Amici 15, puntata 24 maggio 2016: Gabriele ballerà in finale con Eleonora Abbagnato

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 24 maggio 2016: Gabriele ballerà in finale con Eleonora Abbagnato

Amici 15, puntata 24 maggio 2016: Gabriele ballerà in finale con Eleonora Abbagnato

| martedì 24 Maggio 2016 - 13:10

Adesso non ci sono più le squadre ad Amici: domani sera c’è la finale e i ragazzi sono tutti contro tutti, anche se dormono sotto lo stesso tetto. Chi vincerà tra Lele, Elodie, Sergio e Gabriele?

14.39 – Elodie e Gabriele decidono di organizzare uno scherzo a Sergio. “Non hai mai mangiato gli occhi di pesce con la banana? Ma che hai mangiato fino ad ora?”, gli chiedono i due. “Assaggialo prima di dire no, non si dice che schifo del cibo”, lo “rimprovera” Elodie.

14.27 – Lele invece è a lavoro con Elisa suoi suoi pezzi: “Spero di essere capace perché io voglio fare questo di mestiere”. Poi Lele va sul set per le fotografie del suo primo album: “Ufficialmente con questo disco esco dalla mia cameretta, sono stra-contento”.

lele costruire

14.17 – Elodie a lezione c’è qualche incertezza e ne parla con il maestro Perris. “È bella difficile questa però ci sta”, le dice l’insegnante. Anche Sergio poi è a lezione con i suoi coach. I ragazzi in vista della finale saranno i direttori artistici di loro stessi perché saranno loro a scegliere quali brani cantare. “Ci dobbiamo preparare tre manche di sfida quindi i brani da preparare sono 15”, dice Sergio. “Sono stressato ma mi sto anche divertendo tanto”, continua il cantante.

14.09 – Per i ragazzi nella casetta un po’ di relax con il gioco della canzoni da indovinare. E come al solito per poco non si fanno male…

14.07 – “Mi ha messo un sacco a mio agio”, racconta poi Gabriele a Lele ed Elodie, con un sorrisone sulle labbra.

14.04 – I due poi provano in studio. “Ho cercato di mantenere un po’ la calma ma fa un po’ effetto”, dice Gabriele. “Abbiamo fatto un gran bel passo avanti in poco ore di prova”, commenta Eleonara Abbagnato. “Ballare con un etoile non è proprio da cosa da tutti i giorni”, dice Gabriele. “Non posso chiedere di più”.

14.02 – “Devi stare tranquillo”, ripete Peparini a Gabriele che è rimasto senza parole. “Sono più agitata io”, commenta la danzatrice. Rimasto solo Gabriele in casetta è contento ma allo stesso tempo ammette: “Ho paurissima”.  “Ho paura di toccarla, di farle male, ci sono un sacco di prese…”, si confida poi con Sergio.

13.59 – Giuliano Peparini fa una sorpresa a Gabriele e gli presenta la sua partner per una coreografia della finale: si tratta di Eleonora Abbagnato. “Sei bello come ti ho visto in tv”, gli dice l’etoile.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820