Vespertino e Benassai tornano insieme con “Flic e Floc” all’Agricantus di Palermo

di Redazione

» Sicilia » Vespertino e Benassai tornano insieme con “Flic e Floc” all’Agricantus di Palermo

Vespertino e Benassai tornano insieme con “Flic e Floc” all’Agricantus di Palermo

| venerdì 27 Maggio 2016 - 15:24

Sergio Vespertino e Paride Benassai tornano in teatro con un nuovo lavoro, “Flic e Floc”, in scena dal giovedì alla domenica al Teatro Agricantus di Palermo fino al 12 giugno. È un ritorno sulla scena a pochi mesi di distanza dal fortunatissimo spettacolo “Alla faccia nostra” che ha visto i due artisti per la prima volta in coppia. Il testo dello spettacolo porta la firma anche di Marco Pomar e Salvo Rinaudo.

Fulvio e Alfio sono due amici. Due amici veri, di quelli come non li fanno più. E la loro amicizia, messa a rischio dai rapporti virtuali in tempi di social network, la misurano in una situazione scomoda, sequestrati da ignoti e legati in una cantina di un luogo imprecisato. Da questo momento Sergio Vespertino e Paride Benassai danno vita a una fitta serie di reciproche rivendicazioni, ripicche e antiche offese, tra improbabili tentativi di fughe e attese di qualcosa di imprecisato.

Flic e Floc è una commedia brillante, dove ogni occasione è un pretesto comico a tratti irresistibile, e dove i buoni sentimenti sgomitano per avere la meglio. Con alterne fortune.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820