Gossip Grande Fratello, Kevin e Jessica si sono lasciati: il modello parteciperà a Uomini e Donne? /FOTO

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip Grande Fratello, Kevin e Jessica si sono lasciati: il modello parteciperà a Uomini e Donne? /FOTO

Gossip Grande Fratello, Kevin e Jessica si sono lasciati: il modello parteciperà a Uomini e Donne? /FOTO

| venerdì 27 Maggio 2016 - 12:13

Ormai è ufficiale: tra Kevin Ishebabi e Jessica Vella, ex concorrenti del Grande Fratello, è finita e a confermarlo è stato proprio il modello al settimanale Top. Un rapporto destinato a concludersi prematuramente, a causa dell’eccessiva gelosia della donna. “Jessica si fa troppo condizionare ed è gelosa anche quando non serve. Io sono un tipo libero, non sento il bisogno di mandare messaggi o telefonare ogni dieci minuti. La storia con lei non è mai andata bene. Mi ha detto più volte che i momenti più belli passati insieme sono stati quelli nella Casa e che nella realtà le cose non erano altrettanto piacevoli”.

Kevin ha anche ammesso che l’ex ragazza non ha mai accettato il suo lavoro. Tra le tante proposte, anche quella di partecipare a Uomini e Donne. “Niente di concreto, più un’idea buttata lì – ha spiegato l’ex gieffino – Ne ho parlato con Jessica, chiarendo subito che era solo per parlare ma che il messaggio sarebbe stato importante: sarei stato il primo concorrente di colore. Non so perché, ma l’idea in qualche modo superava i pensieri sulle dinamiche del programma. Certo è che non l’ha presa bene”.

Ma adesso Kevin è libero e presto potrebbe essere lui uno dei tronisti della trasmissione Mediaset: “Ora posso fare ciò che voglio. Lei è tornata in Sicilia, non ci sentiamo, ma le mie idee non cambiano. A questo punto se Maria De Filippi fosse disposta a valutare l’idea di un trono nero, io mi candiderei subito!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820