Amber Heard accusa Johnny Depp di violenza domestica: la difesa dell’ex moglie e della figlia / FOTO

di Redazione

» Costume » Amber Heard accusa Johnny Depp di violenza domestica: la difesa dell’ex moglie e della figlia / FOTO

Amber Heard accusa Johnny Depp di violenza domestica: la difesa dell’ex moglie e della figlia / FOTO

| lunedì 30 Maggio 2016 - 09:43

Amber Heard ha deciso di dire la verità sulla sua storia con Johnny Depp, ormai giunta al termine. Secondo la fonte People, l’attrice avrebbe subito violenze domestiche dal marito, al quale è stata legata per circa 15 mesi. È stata proprio lei a rivelarlo al magazine, inviando una foto dove è facile notare dei lividi sul volto. Lo scatto che ha fatto il giro del mondo, ha scosso non solo i fan di Depp, ma anche la sua famiglia, che ha deciso di schierarsi dalla parte dell’attore.

Amber-Heard

“Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e molto amata – ha scritto su Instagram Vanessa Paradis, storica partner di Depp – E io credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte sono oltraggiose. In tutti questi anni, da quando conosco Johnny, non è mai stato fisicamente violento nei miei confronti. Quello di cui si parla non sembra affatto lo stesso con cui ho vissuto per 14 meravigliosi anni”.

vanessa paradis difende depp

 

Anche la figlia Lily Rose ha preso le difese del padre, pubblicando uno scatto su Instagram. “Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato un meraviglioso papà per me e il mio fratellino e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa”. Amber Heard, nel frattempo, ha chiesto un ordine restrittivo nei confronti dell’ex marito per violenza domestica, definendolo “fisicamente e verbalmente violento”.

lily rise deep difende il padre

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820