“Johnny Depp cercò di soffocare Amber Heard con un cuscino”, la testimonianza di un’amica dell’attrice

di Angelica Serrai

» Costume » “Johnny Depp cercò di soffocare Amber Heard con un cuscino”, la testimonianza di un’amica dell’attrice

“Johnny Depp cercò di soffocare Amber Heard con un cuscino”, la testimonianza di un’amica dell’attrice

| mercoledì 01 Giugno 2016 - 12:12

Un Johnny Depp violento, senza freni e perennemente ubriaco. É così che lo descrive un’amica di Amber Heard, che ha deciso di supportare l’attrice dando una sua testimonianza dei fatti accaduti. La donna, in particolare, ha raccontato di una delle violenze avvenute a dicembre ai danni di Amber: Johnny, ubriaco, avrebbe tentato di soffocare la moglie con un cuscino. “Lei mi ha scritto un sms – ha detto la donna al New York Post – sono corsa da lei e l’ho trovata tumefatta, le mancava anche una ciocca di capelli dalla testa”.

 

deppcov (1)

L’amica di Amber ha raccontato di aver visto spesso questo genere di scene violente, durante le quali Depp era sempre arrabbiato e ubriaco. Nel marzo 2015 l’attore si infortunò a una mano, dopo aver preso a pugni un muro, durante una lite con Amber: a causa di questo avvenimento, fu costretto a sospendere le riprese dell’ultimo dei capitoli di “Pirati dei Caraibi, la maledizione del forziere fantasma”.

Cattura

L’attore – sostenuto dalle parole di amici e parenti tra cui quelle dell’ex moglie e della figlia – ha deciso di agire con indifferenza, volando in Europa con gli Hollywood Vampires ed esibendosi insieme a loro. Nel frattempo anche l’attore comico Doug Stanhope ha deciso di dire la sua: “Amber? È una manipolatrice senza scrupoli… Johnny non è violento con nessuno. È stato ricattato, manipolato e dipinto come un coglione. Lui sapeva che sarebbe successo, ma non ha potuto fare niente per evitarlo…”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820