Siviglia, Reyes dice addio dopo quattro anni dal suo ritorno

di Elian Lo Pipero

» Sport » Siviglia, Reyes dice addio dopo quattro anni dal suo ritorno

Siviglia, Reyes dice addio dopo quattro anni dal suo ritorno

| mercoledì 01 Giugno 2016 - 18:55

Il Siviglia saluta il suo capitano. Infatti, il 33enne capitano andaluso Antonio Reyes non rinnoverà il suo contratto in scadenza a fine giugno, chiudendo la propria esperienza in Andalusia con 253 presenze.

Reyes aveva giocato nel Siviglia dal 1999 al 2004 e ha vestito anche le maglie di Real Madrid, Atletico Madrid, Arsenal e Benfica. Con la casacca del Siviglia, Reyes ha vinto ben 3 Coppa Uefa – Europa League (su 5 vinte in carriera da Reyes), tutte consecutive.

Il Siviglia ha voluto salutare il suo uomo simbolo con un comunicato apparso sul proprio sito: “Jose Antonio Reyes lascia il Sevilla FC. Il giocatore ha concluso il suo contratto con il club di Nervión, mettendo così un fine alla sua seconda esperienza al Siviglia, probabilmente quella di maggior successo, proclamandosi per tre volte campione della UEFA Europa League.

“Nei suoi due mandati è stato un’icona per il Sevilla FC, anche se il suo profilo calcistico è passato da essere un giocatore dominante e verticale nella sua prima fase, ad essere un uomo squadra nel secondo. Sempre, tuttavia, lui ha eccelso per il suo estremo impegno per il club della sua vita. Nei prossimi giorni, Jose Antonio Reyes darà l’addio al Sevilla FC, accompagnato dal presidente Jose Castro”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820