Gossip Uomini e Donne, Giulia Carnevali: “Cristian Gallella sposa Tara Gabrieletto? Auguri, ci vuole coraggio!”

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Giulia Carnevali: “Cristian Gallella sposa Tara Gabrieletto? Auguri, ci vuole coraggio!”

Gossip Uomini e Donne, Giulia Carnevali: “Cristian Gallella sposa Tara Gabrieletto? Auguri, ci vuole coraggio!”

| venerdì 03 Giugno 2016 - 11:41

Giulia Carnevali, ex concorrente di Uomini e Donne, è tornata a parlare del trono di Lucas Peracchi, commentando anche la scelta di Cristian Gallella di sposare Tara Gabrieletto, sua acerrima nemica. “Tara ha danneggiato la mia immagine – ha detto Giulia intervistata da Nuovo – ma il danno più grosso è stato emotivo. Lei mi diceva di non parlare con nessuno del fatto che io fossi in contatto con Lucas e io l’ho ascoltata. […] A oggi, per causa sua, non rifarei più Uomini e Donne”.

Secondo Giulia, la decisione di Gallella di sposare Tara Gabrieletto è quanto di più coraggioso ci sia: “Non so, ma con una tipa come Tara… Tanti auguri, ci vuole coraggio! A me lei ha fatto tanto male. Mi viene anche da pensare che, se stanno assieme, si somigliano: se lei è una persona di cui non fidarsi, lui non può essere da meno”. Tara deciderà di rispondere alle critiche di Giulia? Staremo a vedere…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820