Cecilia Rodriguez perde il cane e il fidanzato di Nina Moric le fa uno scherzo: la rabbia di Francesco Monte /VIDEO

di Angelica Serrai

» Costume » Cecilia Rodriguez perde il cane e il fidanzato di Nina Moric le fa uno scherzo: la rabbia di Francesco Monte /VIDEO

Cecilia Rodriguez perde il cane e il fidanzato di Nina Moric le fa uno scherzo: la rabbia di Francesco Monte /VIDEO

| martedì 07 Giugno 2016 - 11:19

Domenica scorsa la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, ha pubblicato un appello sui social a seguito della sparizione improvvisa del suo cane di nome Aspirina. Il piccolo, che poi è stato fortunatamente ritrovato, ha fatto perdere ogni traccia di se preoccupando non poco i suoi padroncini. Cecilia per facilitare il ritrovamento ha pubblicato un annuncio con tanto di numero di telefono.

Un’idea poco furba, considerando che pochi minuti dopo qualcuno ha deciso di farle uno scherzo. Mentre Cecilia era preoccupata per il suo amico a 4 zampe, Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, ha composto il numero trovato accanto all’annuncio e ha finto di aver trovato il cane, chiedendo un selfie a Belen in cambio della restituzione del piccolo. La Moric ha immediatamente reso pubblico lo scherzo, facendo indispettire la famiglia Rodriguez, soprattutto Francesco Monte.

Secondo Dagospia, il modello avrebbe risposto allo scherzo pubblicando alcuni commenti sui social, riferiti a Favoloso: “Pezzo di m**da, appena rientro a Milano ti faccio il culo, sfigato che non sei altro. Ti faccio parlare così dopo che ti rompo la faccia, fate pena ti e quella mong**de che ti porti vicino..”.

La risposta del fidanzato della Moric non si è fatta attendere: “@francescomontereal sei un povero disadattato che non fa paura manco alle formiche il cane lo trovavi sicuro al 100% ed io lo sapevo altrimenti non avrei mai pubblicato lo scherzo . Ma che vuoi capire . Io che ti do pure spiegazioni”. Uno scherzo davvero di cattivo gusto…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820