Gossip, Belen e Stefano di nuovo insieme: ma solo per il piccolo Santiago

di Redazione

» Gossip » Gossip, Belen e Stefano di nuovo insieme: ma solo per il piccolo Santiago

Gossip, Belen e Stefano di nuovo insieme: ma solo per il piccolo Santiago

| giovedì 09 Giugno 2016 - 09:13

Stefano De Martino e Belen Rodriguez continuano a tenere testa quando si tratta di gossip. Dalla loro separazione si è molto spesso parlato di un possibile riavvicinamento, ogni volta smentito dai due. Gli ex coniugi hanno infatti sempre detto che loro stare insieme era dettato da un’unica esigenza, ovvero la più importante: il bene del loro figlio Santiago.

E infatti le nuove foto pubblicate dal settimanale “Chi” lo dimostrano: Belen e Stefano hanno trascorso una giornata insieme in un Safari Pak alle porte di Novara. La coppia appare rilassata, sorridente anche se dalle foto comunque si percepisce una distanza tra i due, come è normale che sia.

 

“In questi giorni il gossip estivo racconterebbe di un riavvicinamento “segreto” tra la Rodriguez e Fabrizio Corona. Si tratta di una bufala che i diretti interessati non hanno nemmeno voglia di smentire. In realtà, il cuore di Belen è ancora legato a quello di Stefano ed è puro, vero, sincero… Il ballerino però pare poco propenso… De Martino pare non abbia proprio voglia di riaccendere la fiamma per la donna che ha sposato e che gli ha dato un figlio”, scrive il giornalista (sempre super informato!) Gabriele Parpiglia.

Ma l’estate è appena cominciata e per il gossip da sotto l’ombrellone c’è ancora tempo!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820