Gossip, Belen raggiunge i 4 milioni di follower su Instagram: per festeggiare posta un nudo integrale /FOTO

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip, Belen raggiunge i 4 milioni di follower su Instagram: per festeggiare posta un nudo integrale /FOTO

Gossip, Belen raggiunge i 4 milioni di follower su Instagram: per festeggiare posta un nudo integrale /FOTO

| venerdì 10 Giugno 2016 - 12:22

Bellissima e seguitissima. Belen Rodriguez raggiunge il traguardo dei 4 milioni di seguaci su Instagram (già ampiamente superato invece su Facebook) e per festeggiare fa un regalo ai suoi fan: uno splendido scatto in bianco e nero realizzato dal fotografo Gianluca Sarago che l’ha ritratta completamente nuda.

Splendido lo scatto così come la modella. Di certo non si può dire che Belen non sia perfetta per mettersi in posa davanti a un obiettivo di un macchina fotografica. Del resto le sue campagne pubblicitarie sono sempre oggetto di attenzione da parte degli addetti ai lavoro ma non solo.

“Non avrei mai creduto di arrivare fino a qui, ma con la determinazione si arriva ovunque se uno sa aspettare. Grazie a chi mi ha accompagnata in questi anni, grazie a chi mi ha sopportata nei giorni brutti e nei giorni belli. Grazie a chi mi ha tenuta per mano e mi tiene ancora, grazie a chi ci ha creduto, grazie a chi ha saputo vedere chi sono oltre alle apparenze. Grazie a chi è passato per la mia vita perché ogni particolare mi ha fatto diventare chi sono oggi. E sono davvero felice di potermi vedere così”, ha scritto sui social.

Beh, che dire: davvero complimenti!

foto-belen-nuda

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820