Mercato, agente Yaya Tourè: “Mancini lo stima molto. Spero che entro la fine del mese ci possano essere novità”

di Elian Lo Pipero

» Sport » Mercato, agente Yaya Tourè: “Mancini lo stima molto. Spero che entro la fine del mese ci possano essere novità”

Mercato, agente Yaya Tourè: “Mancini lo stima molto. Spero che entro la fine del mese ci possano essere novità”

| venerdì 10 Giugno 2016 - 11:51

La nuova Inter cinese vuole regalare subito un top player a Mancini. Il primo obiettivo si chiama Yaya Tourè che sappiamo essere un pupillo del tecnico nerazzurro.

L’agente dell’ivoriano ha parlato al Corriere sello Sport spiegando la situazione del suo assistito: “Spero che nelle prossime due settimane ci possano essere novità per Yaya”.

“Parlerò col City per capire le loro intenzioni. Tutti sanno quanto stima Mancini ha nei confronti di Tourè e che rapporto c’è tra loro due. L’interesse dell’Inter? So che hanno da poco cambiato proprietà, ma non ho ricevuto proposte ufficiali. Vediamo nei prossimi giorni se cambierà qualcosa. Lui è tranquillo e si gode un po’ di riposo. E’ un grande giocatore e può fare la differenza in qualsiasi campionato giochi. Ha un altro anno di contratto con il City e vedremo quale sarà il suo futuro. Di certo il valore di Yaya non è in discussione”.

“Vediamo nei prossimi giorni se cambierà qualcosa. Lui è tranquillo e si gode un po’ di riposo. É un grande giocatore e può fare la differenza in qualsiasi campionato giochi. Ha un altro anno di contratto con il City e vedremo quale sarà il suo futuro. Di certo il valore di Yaya non è in discussione”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820