Silvio Berlusconi parla dal San Raffaele | “Sono sereno, mi affido a Dio e ai medici”

di Redazione

» Cronaca » Silvio Berlusconi parla dal San Raffaele | “Sono sereno, mi affido a Dio e ai medici”

Silvio Berlusconi parla dal San Raffaele | “Sono sereno, mi affido a Dio e ai medici”

| venerdì 10 Giugno 2016 - 15:05

Silvio Berlusconi, ricoverato all’ospedale San Raffaele, ha voluto diffondere una nota per ringraziare quanti in questo momento gli sono vicini e rassicurare sulle sue condizioni di salute.

Ecco il post pubblicato sulla sua pagina Facebook:

Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto pervenire manifestazioni di affetto ed espressioni augurali, mi hanno davvero commosso. Non dimenticherò le parole di amici, di esponenti politici, di collaboratori di una vita di lavoro, dei moltissimi sostenitori che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza con calore straordinario.

Sono sereno, e affronto questo passaggio delicato affidandomi a Dio ed alla straordinaria professionalità dei medici e del personale del San Raffaele.

Seguo da qui le vicende politiche in vista dei ballottaggi, e chiedo a tutte le donne e gli uomini di Forza Italia il massimo impegno per far prevalere i candidati del centro-destra ovunque siano in campo.
Forza Italia è pienamente operativa nei suoi organismi nazionali e periferici ed è perfettamente in grado di operare in questi giorni di mia forzata assenza.

post-facebook-silvio-berlusconi-sono-sereno-mi-affido-a-dio

Entro la prossima settimana il leader di Forza Italia si sottoporrà a un intervento chirurgico di sostituzione della valvola aortica. L’operazione durerà circa quattro ore e verrà realizzata dal professor Ottavio Alfieri, primario di cardiochirurgia al San Raffaele e professionista apprezzato a livello mondiale. “Nel giro di un mese il presidente tornerà più forte di prima”, ha dichiarato il suo medico personale, il dottor Alberto Zangrillo.

Le “rassicurazioni” sono arrivate anche per lo scenario politico nel passaggio finale dove Berlusconi ha tenuto a precisare che “Forza Italia è pienamente operativa” ed è “perfettamente in grado di operare in questi giorni di mia forzata assenza”.

In ospedale è arrivata anche la figlia Marina Berlusconi: “L’umore di mio padre è buono”, ha dichiarato.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820