Pjanic – Juventus, la lettera del bosniaco inviata alla Roma. Baldissoni: “Pallotta non voleva venderlo”

di Elian Lo Pipero

» Sport » Pjanic – Juventus, la lettera del bosniaco inviata alla Roma. Baldissoni: “Pallotta non voleva venderlo”

Pjanic – Juventus, la lettera del bosniaco inviata alla Roma. Baldissoni: “Pallotta non voleva venderlo”

| sabato 11 Giugno 2016 - 12:23

Ormai manca solo l’ufficialità, ma Pjanic presto sarà un nuovo giocatore della Juventus. Stamane nel corso della trasmissione radiofonica “Roma Radio”, il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni ha letto la lettera che Pjanic ha inviato al club giallorosso, in cui si conferma l’addio.

Ecco il testo della lettera: “Roma, 9/06/2016. Spettabile AS Roma SpA, alla cortese attenzione del direttore generale. Con la presente comunico di volermi avvalere del diritto di essere trasferito ad altra società, come da accordi tra noi intercorrenti. Vi comunico inoltre la mia disponibilità a regolare il 20% di mia spettanza dell’ammontare del prezzo di trasferimento direttamente con la società che acquisisce il diritto alle mie prestazioni sportivo, che, nell’occasione, vi comunico essere la Juventus”.

Baldissoni, dopo aver letto la lettera, ha commentato le continue voci che si sono sparse in questi giorni: “Quando si travalica il confine della professionalità bisogna intervenire, riteniamo sia opportuno farlo. Oggi abbiamo letto ulteriori sciocchezze rispetto alla vicenda Pjanic. E’ necessario smentire sciocchezze in questo clima”.

L’amarezza del dg giallorosso non si ferma qui: “Si deve cambiare l’atteggiamento: non si può vivere con questo clima. È legittimo che qualcuno possa andar via a parametro zero o con un clausola o dopo una trattativa. La parte inaccettabile è che bisogna portare un documento per dimostrare come sono andate le cose“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820