Gossip Uomini e Donne, Gianmarco Valenza: “Aurora Betti? Da lei mi aspetto delle scuse, ha detto cose poco carine su di me”

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Gianmarco Valenza: “Aurora Betti? Da lei mi aspetto delle scuse, ha detto cose poco carine su di me”

Gossip Uomini e Donne, Gianmarco Valenza: “Aurora Betti? Da lei mi aspetto delle scuse, ha detto cose poco carine su di me”

| lunedì 13 Giugno 2016 - 12:45

In un’intervista rilasciata al settimanale Vip, Gianmarco Valenza ha voluto raccontare alcune delle sue ultime vicende sentimentali. Tra queste la relazione, ormai conclusa, con la bella Margot Ovani. “Margot è molto dolce, molto sensibile e altruista. Ci siamo frequentati per un mese, poi lei ha deciso di allontanarsi da tutti, me compreso, perché ha trascorso un periodo particolare della sua vita e ha voluto prendersi un po’ di tempo per sé stessa.. Io ho rispettato la sua scelta, ci sentiamo ogni tanto, ma attualmente non siamo più una coppia”.

L’ex protagonista di Temptation Island ha ammesso di essere single al momento ma di essere ancora in attesa delle scuse da parte di Aurora Betti, la sua ex fidanzata. “Non ci siamo più sentiti, solo incontrati per sbaglio un paio di volte a Milano, ma niente di più.. Da Aurora mi aspetto delle scuse, non tanto per quello che ha fatto, già chiarito. Però ha rilasciato alcune dichiarazioni poco carine su di me, per cui se lei si scusasse non escludo che potrebbe riprendere tra noi un rapporto civile”.

Di Temptation Island ha un bel ricordo, grazie a tutte le amicizie che sono nate in quell’esperienza: “È un ricordo che porto con me, così come le amicizie che mi sono creato in quel contesto, e che tutt’ora coltivo. È stato un percorso che mi ha fatto crescere, e mi ha permesso di affrontare la vita anche in un altro modo rispetto a come ero abituato”. Non resta che aspettare la risposta di Aurora…

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820