Belen Rodriguez e il pilota Andrea Iannone? Il gossip impazza…

di Matilde Speciale

» Gossip » Belen Rodriguez e il pilota Andrea Iannone? Il gossip impazza…

Belen Rodriguez e il pilota Andrea Iannone? Il gossip impazza…

| martedì 14 Giugno 2016 - 10:10

In tempi di astinenza di gossip si sa, ogni miccia potrebbe trasformarsi in un incendio. E il personaggio che viene quasi sempre analizzato al microscopio è la bellissima Belen Rodriguez che da quando si è separata dal marito Stefano De Martino è diventata oggetto di rumors sempre più disparati. E soprattutto mai veritieri.

Ma il gossip ci ritenta e questa volta azzarda un presunto avvicinamento tra la modella argentina e Andrea Iannone, pilota di Moto Gp 26enne. Ma quali sono i famosi indizi che hanno fatto scattare le antenne ai più attenti?

I due si sono rilassati a Sestri Levante, in Liguria, ospiti dell’Hotel Helvetia. In albergo non erano soli, con loro c’erano anche Pietro Tavallini (che ha condiviso sui social l’immagine di copertina), Patrizia Griffini, Stefano Falasca e altri amici intimi.

Come dimostrano le foto condivise sul social network, Andrea è diventato particolarmente intimo con Jeremias, il fratello di Belen e molto spesso condividono insieme momenti di familiari.

jeremias-e-andrea-iannone

Voci sempre più insistenti parlano di altri avvistamenti pubblici di Belen e Andrea, alla festa al Petit Bistro a Milano e all’Osteria del Corso a Milano.

Per Iannone non sarebbe difficile sbandare per le curve mozzafiato di Belen ma lei al momento sembra essere solo interessata al suo lavoro e a prendersi cura di suo figlio Santiago. Che anche questo gossip sia un buco nell’acqua?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820