Gattuso sogna il Milan: “Tornare da allenatore sarebbe fantastico”. Ma a Pisa il suo futuro è incerto

di Redazione

» Europei 2016 » Gattuso sogna il Milan: “Tornare da allenatore sarebbe fantastico”. Ma a Pisa il suo futuro è incerto

Gattuso sogna il Milan: “Tornare da allenatore sarebbe fantastico”. Ma a Pisa il suo futuro è incerto

| martedì 14 Giugno 2016 - 16:16

Gennaro Gattuso sogna e spera un giorno di tornare al Milan: sono queste le sensazioni del tecnico neopromosso in Serie B con il Pisa.

Gattuso è stato sentito quest’oggi dai microfoni di Milan Channel, ai quali non ha nascosto la propria ambizione: “Il sogno è quello di tornare, come è stato un sogno indossare la fascia di capitano con quella maglia che avevo cucita addosso. Se diventerò bravo spero di avere la possibilità di arrivare al Milan, ma ancora ho tanto da lavorare“.

Proprio il Pisa, però, potrebbe non essere nel suo futuro; Gattuso ha infatti litigato aspramente con Fabio Petroni (co-proprietario della squadra assieme a Fabrizio Lucchesi), ammettendo: “La mia voglia è quella di rimanere al Pisa, ma i proprietari sono due, Petroni e Lucchesi: con il primo abbiamo due visioni di calcio differenti. Se rimane Lucchesi io rimango qui, ma se ci dovesse essere ancora Petroni la mia avventura al Pisa finisce”.

Poi un commento sulla vittoria dell’Italia contro il Belgio all’esordio a Euro 2016: “Si è vista la mano di un grande allenatore. Conte può essere simpatico o no, ma l’Italia ieri è stata padrona del gioco. Ho rivisto la partita stamattina perché offre grandi spunti a chi fa un lavoro come il mio: devo fare i complimenti a Conte”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820