Calciomercato, Roma: adesso è ufficiale il riscatto di El Shaarawy

di Elian Lo Pipero

» Sport » Calciomercato, Roma: adesso è ufficiale il riscatto di El Shaarawy

Calciomercato, Roma: adesso è ufficiale il riscatto di El Shaarawy

| martedì 21 Giugno 2016 - 18:24

Stephan El Shaarawy è interamente un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha riscattato l’attaccante dal Milan per 13 milioni. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020.

A comunicare il riscatto di El Shaarawy è stato lo stesso club rossonero attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo Stephan El Shaarawy all’A.S. Roma che ha esercitato nella giornata odierna il suo diritto di opzione all’acquisto del calciatore”.

Subito dopo anche il club di Pallotta ha pubblicato un comunicato annunciando il riscatto dell’ex Monaco: “L’AS Roma ha esercitato in data odierna il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Stephan El Shaarawy. L’operazione è stata definita a fronte di un corrispettivo di 13 milioni di euro. Il contratto con il giocatore ha durata fino al 30 giugno 2020”

El Sharaawy, impegnato con la Nazionale italiana in Francia, ha manifestato tutta la sua felicità attraverso “asroma.com”: “Oggi è un giorno davvero importante per me perché sono diventato a tutti gli effetti un giocatore della Roma. Vorrei ringraziare il presidente Pallotta, il direttore sportivo Sabatini, il mister Spalletti, i miei compagni e tutta l’AS Roma per la fiducia che mi hanno dimostrato fin dal primo giorno e soprattutto i tifosi giallorossi che mi hanno accolto con calore ed affetto. Ci toglieremo grandi soddisfazioni insieme. Daje Roma”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820