Temptation Island 2016, chi sono Mariarita Salino e Luca Lantieri /FOTO

di Redazione

» TV » Temptation Island 2016, chi sono Mariarita Salino e Luca Lantieri /FOTO

Temptation Island 2016, chi sono Mariarita Salino e Luca Lantieri /FOTO

| mercoledì 22 Giugno 2016 - 10:51

Torna Temptation Island: il reality andrà onda da martedì 28 giugno 2016, su Canale 5. Tra le coppie del programma ci sono anche Mariarita Salino e Luca Lantieri.

Mariarita e Luca stanno insieme da due anni e a scrivere al programma è lei. Luca ha 25 anni, lavora come responsabile in tre negozi di abbigliamento a Siracusa e vive insieme al fratello, la sorella e un nipotino. Mariarita ha 29 anni, lavora come segretaria nella ditta del padre e vive in casa con i genitori. Si sono conosciuti a Ortigia in un momento delicato della vita di Luca segnato dalla scomparsa della madre. Tra i due è sempre Mariarita a prendere iniziativa: lo contatta tramite Facebook, riceve riposta dopo circa un mese, e lo invita ad uscire per un bicchiere di vino. Da quel momento non si sono mai lasciati.

Durante la loro prima vacanza, Mariarita trova alcuni messaggi allusivi sul cellulare di Luca, questo fa scattare la sua gelosia tanto da decidere di interrompere la vacanza prima del tempo e tornarsene a casa. Mariarita scrive a Temptation Island per lanciare un segnale chiaro a Luca e avere delle risposte in merito al futuro del loro rapporto, che per lei significa un figlio quanto prima e andare a vivere insieme entro settembre. Luca dal canto suo è contrario alla convivenza e non si sente pronto ad avere un bambino perché ancora troppo giovane, ma avverte le pressioni di Mariarita e per questo si sente confuso. Decide di partecipare a Temptation Island per capire se la sua indecisione dipenda dai suoi 25 anni oppure perché non è abbastanza legato a Mariarita.

(Fonte wittytv.it)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820