Florenzi e Immobile: “Vogliamo un’altra impresa”. Insigne: “Stiamo dando tutto”

di Elian Lo Pipero

» Europei 2016 » Florenzi e Immobile: “Vogliamo un’altra impresa”. Insigne: “Stiamo dando tutto”

Florenzi e Immobile: “Vogliamo un’altra impresa”. Insigne: “Stiamo dando tutto”

| mercoledì 29 Giugno 2016 - 16:19

L’Italia continua a preparare la sfida di sabato 2 luglio contro la Germania. Oggi in conferenza stampa hanno parlato Florenzi, Immobile e Insigne.

A iniziare è l’attaccante del Napoli: “Siamo un gruppo unito. Conte ci dice sempre che siamo tutti importanti nella squadra, siamo tutti dei titolari. Adesso è facile tifare Italia. Siamo felici per i tifosi, noi stiamo dando tutto e continueremo a farlo di qui alla fine. Quando vengo chiamato in causa cerco di dare sempre il massimo. L’importante è vincere, non importa chi segna. Conte ci trasmette grinta e noi cerchiamo di metterla ogni volta in campo”.

Florenzi: “Cercare delle scuse è da perdenti. Non ci interessa se qualche nostro compagno è infortunato o se gli avversari hanno riposato un giorno in più di noi. Da questi fattori ne dobbiamo trarre solo beneficio. La Germania è campione del Mondo, sono sicuri di loro. Noi pian piano stiamo acquisendo fiducia in campo. Vogliamo un’altra impresa. Siamo tutti attaccati a questa nazionale, siamo dei “giocatori-tifosi”. Sulla destra mi trovo a mio agio, riesco a aiutare la squadra”.

Immobile: “Sappiamo della forza della Germania, hanno tanti campioni in squadra. Noi sappiamo il  fatto nostro e ce la giocheremo. Poi sarà il campo a dare il giudizio finale. Le loro parole non cci interessano, li abbiamo battuti tante volte. La vittoria contro la Spagna ci ha dato una grande carica che ci servirà a affrontare nel miglior modo possibile la Germania”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820