Emma Marrone, la foto in bikini su Instagram suscita polemiche

di Matilde Speciale

» Costume » Emma Marrone, la foto in bikini su Instagram suscita polemiche

Emma Marrone, la foto in bikini su Instagram suscita polemiche

| lunedì 04 Luglio 2016 - 10:44

Emma Marrone qualche giorno fa aveva messo sui suoi social una foto con una mano che salutava dando appuntamento a settembre: questo aveva fatto ipotizzare a un suo allontanamento dai social network e invece non è stato così. E forse adesso se n’è pure un po’ pentita.

Sì perché la cantante ha pubblicato un suo scatto in bikini e ha scritto:

Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ !!!! #vvb ❤️

emma-in-bikini-su-instagram

In tantissimi le hanno scritto che è “perfetta”, le hanno consigliato di non rifarsi mai e di rimanere naturale perché è bellissima: “sei spettacolare”, “sei stupenda” sono solo alcuni dei commenti pieni di complimenti per la cantante salentina.

Ma sul web si sa, la critica è dietro l’angolo. E così qualcuno l’ha accusata di essere ipocrita: “Cosa c’entra questa foto con quello che ha scritto? L’ipocrisia di chi vuole farsi solo dire che sta benissimo. Naturalissima con le braccia alzate in apnea per ritirare la panza e abbastanza lontana con filtri per non far vedere cuscinetti e cellulite”, scrive un utente. “Sai benissimo di non avere ne pancia ne cuscinetti, in questa foto. Piantala che non aiuti le ragazzine anzi”, rincara la dose un altro.

Senza entrare nella polemica, ma pure con questo caldo avete voglia di insultare le persone?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820