Johnny Depp, il tattoo dedicato alla ex Amber Heard trasformato in un insulto

di Redazione

» Costume » Johnny Depp, il tattoo dedicato alla ex Amber Heard trasformato in un insulto

Johnny Depp, il tattoo dedicato alla ex Amber Heard trasformato in un insulto

| lunedì 04 Luglio 2016 - 12:00

Johnny Depp ha modificato il tatuaggio dedicato all’ex moglie Amber Heard. L’attore si era tatuato sulle nocche le lettere della parola “Slim”, il soprannome di Amber, ma adesso la scritta è stata cambiata in “Scum” che significa “Feccia”.

I rumors parlano di un vero e proprio insulto rivolto alla sua ex con la quale i rapporti sono parecchio tesi. Johnny e Amber si affronteranno in un’aula di tribunale a metà agosto, quando verrà discussa la richiesta di un ordine restrittivo permanente contro Depp. L’udienza era prevista per il mese scorso, ma era stata rinviata perché sembrava che stessero raggiungendo un accordo privato.

I legali di Johnny hanno rivelato che Amber avrebbe ricercato da Depp una risoluzione economica privata subito dopo le accuse di violenza domestica. Data la brevità del matrimonio, 15 mesi appena, l’attore sperava di poter mettere chiudere la relazione in fretta, ma la richiesta di alimenti e la successiva denuncia per percosse non sembrano presagire una rapida risoluzione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820