Nina Moric contro la madre: “Andrà in vacanza con mio marito e mio figlio e questo mi mette tristezza”

di Matilde Speciale

» Gossip » Nina Moric contro la madre: “Andrà in vacanza con mio marito e mio figlio e questo mi mette tristezza”

Nina Moric contro la madre: “Andrà in vacanza con mio marito e mio figlio e questo mi mette tristezza”

| giovedì 07 Luglio 2016 - 11:09

Un rapporto conflittuale, sin dalla separazione con l’ex marito Fabrizio Corona. Nina Moric parla in un lungo post della madre, con la quale non va d’accordo, ma anche della sua attuale serenità, grazie all’amore di Luigi Mario Favoloso.

 

“Muoio dal ridere quando mi dite che invidio qualcuno, che rosico.. Per qualcuno non sarò un granché, per altri sono stupenda, ma quello che conta è che io mi veda bella, e non cambierei il mio aspetto fisico con quello di nessun altro. Cosa dovrei rosicare il successo? – si legge nel profilo della modella – Ho guadagnato nella mia vita quello che basta per sfamare pure i figli dei miei pronipoti e ancora oggi mi pagano per fare quello per il quale le persone pagano. Dovrei invidiare a qualcuno l’amore ? che voi ci crediate o no, il mio fidanzato mi rende felice, mi rende serena e tranquilla e soprattutto mi protegge, da quando c’è lui, di Nina Moric combina guai non si sente più parlare”.

Dall’amore della sua vita al rapporto conflittuale con la madre, che non l’ha mai vista di buon occhio a causa della separazione da Corona. E proprio quest’estate, la madre di Nina dovrebbe andare in vacanza con l’ex marito della figlia e il piccolo Carlos. “Oggi a quasi 40 anni ancora ho i miei momenti di tristezza pensando al rapporto con la mia famiglia, la mia famiglia in primis mia madre, appartiene ad Opus Dei, il loro estremismo religioso fa sì che non accettino il fatto che io sia ormai divorziata, che abbia una vita con un altro, che voglia ricreare un nucleo familiare che si possa chiamare tale, e allora è così che ogni Natale, mia madre va a festeggiare a casa del mio ex marito, è così, che ad agosto mia madre andrà in vacanza con tutti loro, con mio figlio, tutti insieme appassionatamente a favor di paparazzi.. Questa è l’unica cosa che mi mette tristezza, e se non sono ancora partita per le vacanze è solo perché fino all’ultimo ho supplicato che ciò non accadesse, che mia madre in vacanza ci venisse con me, mio figlio e il mio fidanzato.. Se il vostro Dio esiste, estremisti di sto cazzo, la pensa come me, e stavolta non reagirò come in passato finendo in depressione e piangendomi addosso . Stavolta vi manderò una cartolina”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820