Gossip, Martina Stella sposerà Andrea Manfredonia: “Mi rende felice e sono molto innamorata”

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip, Martina Stella sposerà Andrea Manfredonia: “Mi rende felice e sono molto innamorata”

Gossip, Martina Stella sposerà Andrea Manfredonia: “Mi rende felice e sono molto innamorata”

| venerdì 08 Luglio 2016 - 10:24

Anche per Martina Stella è arrivato il fatidico momento del sì. L’attrice e showgirl sposerà il compagno Andrea Manfredonia il 3 settembre prossimo, dopo un anno di fidanzamento. Un evento che l’attrice aspettava con ansia: “Era nell’aria, ma non me l’aspettavo in quel momento specifico – ha detto Martina Stella a “Chi” – Ero stata chiusa in casa una settimana con Ginevra con la varicella e quando Andrea mi ha chiesto di uscire a cena ho penpensato “Oddio, vorrà dirmi che lo sto trascurando”. Pensavo a un’uscita molto sportiva, ero in jeans e struccata. Invece mi ha portato in un bellissimo ristorante con terrazza meravigliosa sui tetti di Roma, mi ha fatto un lungo discorso e alla fine mi ha dato l’anello. Ho detto subito di sì“.

Un amore che dura da un anno, ma molto solido e stabile, nonostante le differenze caratteriali: “È una persona meravigliosa, mi rende felice e sono molto innamorata. Siamo diversi e compatibili allo stesso tempo. Lui è paziente, affidabile, romantico e razionale. Io passionale, fumantina, istintiva. Ma ci capiamo bene e condividiamo ogni cosa, soprattutto la nostra idea di famiglia e le priorità della vita”.

Bisognerà attendere un po’ prima di rivedere Martina in dolce attesa. Una scelta presa da entrambi, nel rispetto della piccola Ginevra. “Andrea è entrato nella sua vita molto gradualmente, ed è stato bravissimo, ma ci sono anche stati piccoli e normali momenti di gelosia e prima di darle un fratellino o una sorellina vogliamo che metabolizzi bene la nuova situazione”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820