Matt Damon torna al cinema con “Jason Bourne”: “Tornare a questo ruolo è una sfida” /TRAILER

di Angelica Serrai

» Intrattenimento » Cinema » Matt Damon torna al cinema con “Jason Bourne”: “Tornare a questo ruolo è una sfida” /TRAILER

Matt Damon torna al cinema con “Jason Bourne”: “Tornare a questo ruolo è una sfida” /TRAILER

| lunedì 11 Luglio 2016 - 09:42

Uscirà a settembre il quinto capitolo della saga “Bourne“, ancora una volta con Matt Damon protagonista. Il divo di Hollywood ha interpretato l’intera trilogia dal 2002 fino al 2007, lasciando spazio nel 2012 a Jeremy Renner in “The Bourne Legacy”. Adesso l’attore si dice entusiasta di questa esperienza, nonostante l’età avanzi e le prestazioni fisiche non siano quelle di un tempo.

“È davvero eccitante tornare a interpretare questo personaggio. Lo amo davvero e ha avuto un forte impatto sulla mia vita e sulla mia carriera. Certo però che essere Jason Bourne a 45 anni è molto più difficile che esserlo quando ne hai 29. Anche correre diventa più difficile. Devi cercare di farlo più veloce che puoi e devi essere anche in forma, insomma tutte queste cose qui. Quindi per me tornare a questo ruolo è stata soprattutto una sfida”.

La pellicola, che uscirà a settembre, è diretta da Paul Greengrass. Insieme a Matt ci sarà anche Alicia Vikander, che interpreterà Tomb Raider, in uscita nel 2018.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820