Auto esce fuori strada e travolge una 21enne | Il guidatore è positivo a alcool e droga: arrestato

di Redazione

» Cronaca » Auto esce fuori strada e travolge una 21enne | Il guidatore è positivo a alcool e droga: arrestato

Auto esce fuori strada e travolge una 21enne | Il guidatore è positivo a alcool e droga: arrestato

| martedì 12 Luglio 2016 - 16:49

Un incidente stradale, avvenuto questa mattina lungo la statale 100 tra Bari e Taranto, ha causato la morte di una ragazza 21enne di Putigliano (Bari). Il ragazzo, 29 anni di Brindisi, che ha perso il controllo del mezzo causando la morte della passeggera, è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. Su di lui pende l’accusa di omicidio stradale.

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto i due viaggiavano a bordo di una Renault Kangoo che è uscita fuori strada e si è schiantata contro un palo della linea elettrica prima di ribaltarsi diverse volte. La donna è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è morta schiacciata sotto il peso del mezzo che le è ricaduto addosso. I sanitari del 118, intervenuti tempestivamente, non hanno che potuto constatare la morte della giovane.

Il ragazzo alla guida della macchina è stato trasportato all’Ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dov’è risultato positivo all’uso di alcool e cannabis. Quindi l’arresto con l’accusa di omicidio stradale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820