Calciomercato, l’agente di Candreva: “Per Antonio è arrivato il momento di nuove sfide”

di Redazione

» Sport » Calciomercato, l’agente di Candreva: “Per Antonio è arrivato il momento di nuove sfide”

Calciomercato, l’agente di Candreva: “Per Antonio è arrivato il momento di nuove sfide”

| lunedì 18 Luglio 2016 - 20:49

L’avventura di Antonio Candreva con la maglia della Lazio è arrivata al capolinea. Il capitano biancoceleste dopo quattro stagioni e mezzo è pronto a lasciare la Capitale.

A conferma di quanto detto, le parole dell’agente del centrocampista, Federico Pastorello: “Candreva arrivò in biancoceleste dovendo registrare anche insulti da parte di alcuni tifosi. Ha conquistato tutti, ma ora anche Antonio ha capito che è arrivato il momento di affrontare nuove sfide”.

“I tifosi non si devono arrabbiare o infastidire, fa parte di una logica che porta poi d’insieme i calciatori e le società a prendere determinate decisioni, a separare le rispettive strade. Questo non significa che ci si debba lasciare male. Questa esperienza lo ha portato ad avere ottimi rapporti negli anni con presidente, direttore, allenatori, compagni e tifosi. Se si dovesse certificare l’addio, sarà con il sorriso sulle labbra”.

Il futuro di Candreva adesso quale sarà? L’agente non si vuole sbilanciare: “Non amo fare trattative fuori dalle sedi deputate, nomi di club vengono fatti, Antonio, per un’esperienza di vita oltre che professionale, prenderebbe in esame ovviamente anche l’estero”. Inter e Napoli continuano a sperare.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820