Gossip, Elodie e Lele sono tornati insieme? Gli indizi trovati sui social

di Redazione

» Gossip » Gossip, Elodie e Lele sono tornati insieme? Gli indizi trovati sui social

Gossip, Elodie e Lele sono tornati insieme? Gli indizi trovati sui social

| lunedì 18 Luglio 2016 - 15:06

I fan della coppia nata all’interno della scuola di Amici non si sono mai dati pace. Dopo infatti che il reality è finito, è finito anche l’amore tra due dei cantanti arrivati in finale, Elodie e Lele.

Si era sempre parlato di una presunta crisi, o del fatto che entrambi volessero concentrarsi sulle loro carriere professionali mettendo “in pausa” la vita privata e le questioni amorose. Ma dopo aver assistito alle dichiarazioni d’amore che i due si sono scambiati all’interno della scuola e in modo particolare nella casetta dei Bianchi, sembrava davvero impossibile che non si amassero più, per di più così da un giorno all’altro.

E adesso i loro fan stanno impazzendo di gioia per alcune foto che stanno circolando su Instagram. I due cantanti infatti sarebbero stati avvistati insieme in alcuni negozi di Roma, c’è chi sostiene anche di averli visti mentre si tenevano per mano.

In rete sono circolate anche altre foto riguardanti i festeggiamenti della maturità di Fey, la sorella di Elodie. Guarda caso tra gli invitati c’era anche Lele e i due erano seduti accanto…

elodie-e-lele-di-nuovo-insieme-gossip

Non è che passato il turbine iniziale di promozione dei loro dischi, Elodie e Lele abbiano di nuovo trovato del tempo per stare insieme e vivere di nuovo il loro amore? Ma si saranno mai davvero lasciati?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820