Incidente stradale mortale a Peschiera Borromeo | Un uomo è stato investito da un collega di lavoro

di Redazione

» Cronaca » Incidente stradale mortale a Peschiera Borromeo | Un uomo è stato investito da un collega di lavoro

Incidente stradale mortale a Peschiera Borromeo | Un uomo è stato investito da un collega di lavoro

| lunedì 18 Luglio 2016 - 13:49

Un uomo di 47 anni è morto questa mattina a Peschiera Borromeo (Milano) investito da un auto mentre si stava recando al lavoro.

La vittima, Carmine Fracchione, era appena scesa dall’autobus e stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando un suo collega, anche lui sulla strada verso il posto di lavoro, l’ha investito con l’auto. L’automobilista ha dichiarato di non aver visto il collega perchè accecato dal sole e che stava guidando a velocità moderata. Per la vittima sono risultati inutili i soccorsi: sbattendo la testa contro l’asfalto è morto sul colpo. L’automobilista è stato portato all’ospedale di San Donato Milanese in stato di shock ed è stato denunciato dalla polizia locale per omicidio stradale semplice.

Nel corso dei rilevi la polizia ha ascoltato un altro automobilista che procedeva dietro la vettura che ha investito Fracchione. L’uomo alla guida ha dichiarato che l’Audi Q3 davanti a lui procedeva entro i limiti di velocità e che al momento dell’incidente il sole era particolarmente basso e accecante. Le difficoltà causate dal sole sono state confermate anche dagli agenti di polizia che hanno effettuato i rilievi sul posto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820