Inter, Icardi spegne le polemiche: “Ho un contratto fino al 2019, non mi muovo da qui”

di Redazione

» Sport » Inter, Icardi spegne le polemiche: “Ho un contratto fino al 2019, non mi muovo da qui”

Inter, Icardi spegne le polemiche: “Ho un contratto fino al 2019, non mi muovo da qui”

| giovedì 21 Luglio 2016 - 10:34

Mauro Icardi è stato, fin qui, al centro di uno dei più grandi tormentoni di mercato dell’estate 2016: l’agente-moglie del calciatore ha fatto sapere, tramite alcuni tweet, dell’interesse di alcune grandi squadre d’Europa e sullo sfondo c’è anche la voglia di rinnovo contrattuale, con adeguamento.

La società fa muro: Icardi è incedibile, ma non gli aumenterà l’ingaggio, per evitare di creare una possibile reazione a catena da parte dei compagni. A spegnere le polemiche però, ci ha pensato lo stesso capitano dell’Inter, in un intervista al Corriere dello Sport.

Io sono qua e sto bene. Fino al 2019 ho un contratto con l’Inter, la mia squadra. Delle altre cose deve parlare la società. L’obiettivo di tutta la mia famiglia è restare a Milano. Wanda sta parlando con la società: la volontà è quella di trovare una soluzione. Io sono un professionista e come tale mi sto comportando: le voci non mi stanno creando problemi. Le voci non mi interessano e non do molto peso a quello che viene detto o scritto dai media. La mia volontà la sanno tutti: sono contento di stare nell’Inter. Sono il capitano e voglio onorare la fascia“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820