Germania, massacra una donna a colpi di machete | Killer arrestato, l’orrore in un negozio di kebab FT

di Redazione

» Cronaca » Germania, massacra una donna a colpi di machete | Killer arrestato, l’orrore in un negozio di kebab FT

Germania, massacra una donna a colpi di machete | Killer arrestato, l’orrore in un negozio di kebab FT

| domenica 24 Luglio 2016 - 18:21

Momenti di panico a Reutlingen (Baden-Wuerttemberg), in Germania, dove un 21enne siriano richiedente asilo ha ucciso una donna incinta a colpi di machete ed ha ferito altre persone nei pressi di un negozio di kebab a Listplatz.

La gente è scappata nel panico, ma l’aggressore è stato arrestato. Non sono ancora chiare le ragioni del suo gesto. L’uomo indossava una t-shirt nera.

L’aggressore è stato ammanettato dalla polizia. La donna uccisa lavorava nel negozio di kebab, era una collega del 21enne, ma l’aggressione è avvenuta nelle vicinanze, a Listplatz.

Altre due le persone rimaste ferite a colpi di machete, sarebbero un uomo e una donna. Secondo i media tedeschi non ci sarebbero altri assalitori e il motivo dell’omicidio al momento non è chiaro.

La Sueddeutsche Zeitung online dice che alcuni testimoni hanno riferito alla polizia di una lite fra l’assalitore e la donna. I toni si sarebbero accesi fino a quando l’uomo avrebbe aggredito e ucciso la donna della quale sarebbe stato innamortato, ferendo poi altre due persone.

Secondo un testimone citato dalla Bild, l’assassino era “completamente impazzito. Si è addirittura messo ad inseguire con il suo machete una macchina della polizia. È stato investito a quel punto da un’auto, è caduto ed è stato bloccato”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820