Tragedia sulla Palermo-Mazara del Vallo: 3 morti | Tra le vittime anche un ragazzino di 15 anni

di Redazione

» Cronaca » Tragedia sulla Palermo-Mazara del Vallo: 3 morti | Tra le vittime anche un ragazzino di 15 anni

Tragedia sulla Palermo-Mazara del Vallo: 3 morti | Tra le vittime anche un ragazzino di 15 anni

| venerdì 29 Luglio 2016 - 17:01

È un bilancio gravissimo che parla di 3 morti ed una persona ferita quello relativo ad uno scontro avvenuto stamani tra un’auto e un mezzo pesante all’interno di un’area di sosta lungo l’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, nella carreggiata in direzione del capoluogo siciliano.

L’impatto è avvenuto all’interno dell’area di sosta “Costa Gaia”, al km 47,500 della A29. A perdere la vita sono stati tre occupanti dell’autovettura, tutti maschi. L’incidente non ha fatto registrare ripercussioni sulla circolazione, essendo avvenuto all’interno dell’area di sosta.

Secondo quanto si apprende, l’auto sulla quale viaggiavano le tre vittime (Francesco Cervino 42 anni, Salvatore Cervino 71 anni, Salvatore Lentini 15 anni) è entrata a forte velocità nel parcheggio ed è finita contro un camion. Illeso l’autista del tir. L’auto, una Fiato Punto, avrebbe cercato di evitare l’impatto con il mezzo pesante come testimoniato dai segni di frenata rinvenuti sull’asfalto.

Nel violento impatto sono morti il conducente, la persona al fianco e il ragazzino di 15 anni seduto sul sedile posteriore. Solo la 68enne residente a Mazara del Vallo, Rosaria Milanese, si è salvata rimanendo però gravemente ferita: immediato il trasporto all’ospedale di Partinico prima prima e Villa Sofia poi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820