Gossip, vacanze insieme per Lele ed Elodie?

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip, vacanze insieme per Lele ed Elodie?

Gossip, vacanze insieme per Lele ed Elodie?

| mercoledì 03 Agosto 2016 - 10:29

La caccia al gossip attraverso i social network è sempre aperta. In modo particolare i fan di alcuni vip sono molto attenti nello scovare indizi e a fare delle supposizioni che molto spesso si rivelano corrette.

Gli ultimi a finire sotto la lente di ingrandimento sono stati Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, finalisti dell’ultima edizioni di Amici. I cantanti hanno vissuto una bellissima storia d’amore all’interno della scuola, poi interrotta una volta usciti in modo da potersi concentrare sulla propria carriera e gestire nel migliore dei modi il momento di popolarità.

Inutile dire che molto spesso si è parlato di un ritorno di fiamma. Pare infatti che i due si tengano costantemente in contatto e in alcune occasioni sono stati avvistati insieme. Ma negli ultimi giorni alcune foto postate nei loro account social hanno destato ulteriori sospetti.

I due, oltre ad assumere quasi la stessa posa, sembrano essere sulla stessa barca. Così come l’imbarcazione a vela che si vede nello sfondo pare propria la stessa. Solo coincidenze?

lele-ed-elodie-in-vacanza-insieme-gossip

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820