Andrea Montovoli si racconta: “Dopo l’Isola ho preso 17 chili”. Adesso li ha persi tutti…. FOTO

di Redazione

» Costume » Andrea Montovoli si racconta: “Dopo l’Isola ho preso 17 chili”. Adesso li ha persi tutti…. FOTO

Andrea Montovoli si racconta: “Dopo l’Isola ho preso 17 chili”. Adesso li ha persi tutti…. FOTO

| giovedì 04 Agosto 2016 - 08:57

Andrea Montovoli si racconta al settimanale DiPiù che gli dedica un ampio servizio con tanto di foto a petto nudo: sì perché l’attore adesso è davvero in gran forma e lo vuole far sapere a tutti.

Per la prima volta, Andrea Montovoli racconta cosa è successo dopo l’esperienza de L’Isola dei Famosi, reality che lo ha messo a dura prova, non solo in Honduras: “Dopo il reality avevo ripreso diciassette chili a suon di tortellini e lasagne ed ero un po’ sovrappeso. Quando sono tornato avevo solo voglia di mangiare e tanto. Ci sono voluti sei mesi di esercizi quotidiani per arrivare ai risultati che vedete oggi”.

Risultati molto apprezzati se si considerano i like sui suoi profili social ma che gli hanno aperto anche nuove opportunità lavorative come racconta nell’intervista: “Ho frequentato un corso, ho seguito lezioni di teoria e pratica, quindi sostenuto l’esame finale. Ho preso il diploma e poi ho sviluppato un mio metodo di allenamento che si fa all’aperto, a contatto con la natura. Questa estate, nelle pause delle riprese di ‘Sacrificio d’amore’, una nuova fiction in ventidue puntate per Mediaset, tengo lezioni a Porto Pollo, nel Nord della Sardegna. Poi in un autunno e in inverno darò lezioni a Milano, nei parchi della città”.

Sebbene la giovane età, Andrea ha ben chiaro che non si può vivere della popolarità momentanea e ha intenzione di costruirsi una carriera lavorando sodo e sempre con umiltà come ha dimostrato in più occasioni. Davvero complimenti!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820