Gossip Temptation Island, Georgette Polizzi e Davide Tresse pazzi d’amore: “Siamo due adolescenti innamorati!” /FOTO

di Egidio Villa

» Gossip » Gossip Temptation Island, Georgette Polizzi e Davide Tresse pazzi d’amore: “Siamo due adolescenti innamorati!” /FOTO

Gossip Temptation Island, Georgette Polizzi e Davide Tresse pazzi d’amore: “Siamo due adolescenti innamorati!” /FOTO

| lunedì 08 Agosto 2016 - 10:31

Anche per Georgette Polizzi e Davide Tresse, protagonisti di Temptation Island 3, è tornato il sereno. La coppia, nonostante gli ostacoli incontrati durante la partecipazione al reality, è tornata più unita di sempre, dimenticando quanto successo in tv. Georgette e Davide si sono raccontati a IsaeChia.it:

“Abbiamo deciso di partecipare al programma perché il nostro rapporto, la nostra storia, era così perfettamente perfetta – salvo qualche incomprensione – che volevamo capire se lo era perché vivevamo in una bolla di sapone, o perché non eravamo mai stati sottoposti a tentazioni esterne – ha spiegato Georgette – Entrambi siamo arrivati alla fine di Temptation sul filo del rasoio, però abbiamo capito che l’amore che proviamo l’uno per l’altra è fortissimo, quindi direi obiettivo più che raggiunto!”

Anche Davide conferma quanto detto dalla fidanzata: “Io ho deciso di partecipare per capire molte cose di me e di lei. Per capire se realmente il mio legame, il mio amore, la mia gelosia, li stessi provando con la donna giusta. Ho raggiunto l’intento, l’obiettivo e lo scopo e tutto questo l’ho capito solo alla fine, quando dopo 21 giorni – che vi assicuro sono stati i 21 giorni più lunghi della mia vita – i miei occhi hanno nuovamente incrociato il suo sguardo proprio come quella prima volta in quel ristorante”.

Ma adesso tutto sembra essere tornato nella norma. “Rientrati da Temptation Island, scosse di assestamento a parte, abbiamo recuperato a pieno il nostro rapporto, siamo ritornati ad essere due adolescenti innamorati – ha concluso Georgette – ci regaliamo attenzioni che prima forse erano passate in secondo piano a causa dell’abitudine. Vivendo insieme e stando spesso insieme, certe cose le dai per scontate, invece oggi credo di poter dire, anche con un pizzico di presunzione, che formiamo la coppia perfetta! I progetti per il futuro ci sono e sono tanti, forse troppi, ma non posso rivelarveli, altrimenti sarei costretta ad uccidervi. Ovviamente scherzo!”

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820