Paola Caruso photoshoppata su Instagram? “Massa di rosiconi frustrati e di donne invidiose”/ FOTO

di Matilde Speciale

» Costume » Paola Caruso photoshoppata su Instagram? “Massa di rosiconi frustrati e di donne invidiose”/ FOTO

Paola Caruso photoshoppata su Instagram? “Massa di rosiconi frustrati e di donne invidiose”/ FOTO

| lunedì 08 Agosto 2016 - 10:53

“Quando photoshoppi male e l’ombelico va a putt***”. Questo è uno dei tanti commenti apparsi qualche ora fa sulla pagina Instagram di Paola Caruso, ex naufraga all’Isola dei Famosi. A scatenare il putiferio è stata una foto della Caruso, distesa su una sedia a sdraio.

Ma occhio al dettaglio: che fine ha fatto l’ombelico? Qualcuno ha pensato subito che lo scatto fosse photoshoppato, criticando la scelta: “Madonna mia!!!stai diventando sempre più ridicola co’ sto Photoshop usato malissimo…che poi sulla sinistra tua pure la sedia è storta!”. Alle offese Paola ha subito risposto ripubblicando lo scatto, stavolta zoomato all’altezza dell’ombelico:

“Forse ho usato un filtro sbagliato o non ho messo a fuoco la foto ma ecco ditemi dove sta Photoshop il mio ombelico è lì e si vede. Massa di rosiconi uomini frustrati che odiano le belle donne perché forse cornuti e massa di donne cattive invidiose. Perché la natura è stata avversa nei loro riguardi. Dateci un taglio e sorridete al posto di rompere la devozione agli altri pensate alla vostra felicità”. Stavolta sembra avere ragione lei…

paola caruso 4

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820