Gossip, Mercedesz Henger e Jonas Berami sempre insieme…anche in vacanza!

di Redazione

» Gossip » Gossip, Mercedesz Henger e Jonas Berami sempre insieme…anche in vacanza!

Gossip, Mercedesz Henger e Jonas Berami sempre insieme…anche in vacanza!

| martedì 23 Agosto 2016 - 17:30

Ancora uniti, anche dopo il reality show. Mercedesz Henger e Jonas Berami non smettono di far parlare del loro legame, spesso scambiato per una storia d’amore. I due, instancabili amici – nonostante lei abbia avuto in passato una cotta per Jonas –  continuano a volersi bene e a passare del tempo insieme.

“Non è stata un fuoco di paglia né una questione di convenienza l’affettuosa amicizia nata sull’Isola dei Famosi tra la bella Mercedesz Henger e il tenebroso attore spagnolo Jonas Berami. Lei si era presa fin dall’inizio una bella cotta per il divo de “Il Segreto”, ma lui non ci ha mai provato. Perlomeno davanti alle telecamere. Eppure i due si son spalleggiati a vicenda e son stati sempre molto uniti durante il trash-reality isolano. Solo ora, a distanza di mesi, Mercedesz dice di avere capito che quel feeling che sull’Isola aveva scambiato per amore era invece solo una profonda amicizia”, si legge su Eva 3000.

Non ci siamo mai persi di vista: ci sentiamo al telefono tutti i giorni e più volte al giorno. Jonas mi ha invitata e i primi di settembre sarò sua ospite a Ibiza, dove lui vive tutto l’anno”, ha detto Mercedesz durante un’intervista.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820