Gossip, la 50enne Stefania Orlando mostra un lato B da urlo ma i fan la criticano: la risposta della showgirl /FOTO

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip, la 50enne Stefania Orlando mostra un lato B da urlo ma i fan la criticano: la risposta della showgirl /FOTO

Gossip, la 50enne Stefania Orlando mostra un lato B da urlo ma i fan la criticano: la risposta della showgirl /FOTO

| mercoledì 24 Agosto 2016 - 11:58

Un lato b da urlo e un décolleté che dimostra almeno 20 anni in meno. Stefania Orlando, storica conduttrice de I fatti vostri su Rai 2, documenta giorno per giorno la sua estate sui social, mostrando ai fan il suo fisico formoso. La conduttrice, che a dicembre compirà 50 anni, ha completamente mandato in tilt il web con la sua sensualità, ma è stata anche oggetto di qualche critica di troppo.

Ecco la risposta della Orlando dopo aver pubblicato la foto del suo lato b: “Ho cancellato questa foto che aveva suscitato molti apprezzamenti ma anche qualche disappunto da parte di alcune persone. Una in particolare si chiedeva “perché postare una foto simile?’, come se fosse la prima volta che si vede una donna in costume! Sono sempre stata contro il finto perbenismo..siamo su Instagram non a scuola! È estate…andatevi a divertire invece di fare i maestrini”. E se proprio dobbiamo essere sinceri, la Orlando ha ragione: quanti di voi giornalmente non si imbattono in foto osé su Instagram?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820