Le probabili formazioni di Napoli – Milan. Staffetta Milik – Gabbiadini, esordio per Gustavo Gomez

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Napoli – Milan. Staffetta Milik – Gabbiadini, esordio per Gustavo Gomez

Le probabili formazioni di Napoli – Milan. Staffetta Milik – Gabbiadini, esordio per Gustavo Gomez

| venerdì 26 Agosto 2016 - 08:21

Queste le probabili formazioni di Napoli-Milan, partita valida per la 2a giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 27 agosto alle 20.45, stadio “San Paolo”, di Napoli. Arbitrerà il signor Paolo Valeri della sezione di Roma.

Sarri non cambierà quasi nessun elemento della propria rosa (come al solito), fatta eccezione per Mertens: impossibile tenere fuori il belga dopo l’exploit di Pescara. Gabbiadini favorito ancora su Milik. In difesa Albiol e Koulibaly, così come sulle fasce Hysaj e Ghoulam. Jorginho torna dalla squalifica e prende il posto di Valdifiori in cabina di regia.

Montella è costretto ad alcuni cambi di formazione: uno di questi è quello di Gustavo Gomez che esordirà al centro della difesa al fianco di Romagnoli, data la squalifica di Paletta. Il tridente sarà composto da Niang, Bacca ed uno fra Honda e Suso. Montolivo, Kucka e Bonaventura formeranno la linea mediana.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan; Jorghinho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All.: Sarri.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All.: Montella.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820