Le probabili formazioni di Fiorentina – Chievo. In dubbio Gonzalo, sorpresa Rigoni

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Fiorentina – Chievo. In dubbio Gonzalo, sorpresa Rigoni

Le probabili formazioni di Fiorentina – Chievo. In dubbio Gonzalo, sorpresa Rigoni

| sabato 27 Agosto 2016 - 08:22

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Chievo, partita valida per la 2a giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 28 agosto alle 20.45, stadio “Artemio Franchi”, di Firenze. Arbitrerà il signor Fabbri della sezione di Ravenna.

Paulo Sousa dovrà fare a meno, con ogni probabilità, di Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, entrami infortunati ma recuperabili per la prossima partita. Potrebbe essere escluso anche Alonso per questioni di mercato, confermato invece il tandem Ilicic-Kalinic in attacco.

Maran potrebbe riproporre in blocco l’undici vincente contro l’Inter: l’unico ballottaggio riguarda il centrocampo dove Rigoni dovrebbe spuntarla su Castro per una maglia da titolare. Davanti la coppia di intoccabili Meggiorini-Inglese.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, De Maio, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Tello; Ilicic-Chiesa-Kalinic. All.: Sousa.

CHIEVO (4-3-1-2):  Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Dainelli, Gobbi; Hetemaj, Rigoni, Radovanovic; Birsa; Meggiorini-Inglese. All.: Maran.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820