Gossip Temptation Island, Alessandra De Angelis è incinta? La confessione di Emanuele D’Avanzo /FOTO

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip Temptation Island, Alessandra De Angelis è incinta? La confessione di Emanuele D’Avanzo /FOTO

Gossip Temptation Island, Alessandra De Angelis è incinta? La confessione di Emanuele D’Avanzo /FOTO

| lunedì 29 Agosto 2016 - 11:02

Dopo le nozze, la coppia formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sembra voler fare sul serio. Un post, pubblicato poche ore fa da Emanuele in occasione del suo compleanno, farebbe pensare a una futura paternità. Alessandra De Angelis sarà già incinta? O si tratta di una ipotesi futura?

“Grazie a voi per i messaggi di auguri che sto ricevendo in posta siete davvero unici e speciali. Beh… Che dirvi questo per me è un compleanno speciale perché è il primo da marito …forse anche il primo da padre chissà … ho accanto una donna straordinaria che amo più della mia vita e ringrazio dio ogni giorno per avermela regalata. Non sono una persona di tante parole è vero ma quando scrivo qualcosina lo faccio con il cuore”.

L’ex concorrente di Temptation Island ha voluto rivolgere un pensiero a tutte le vittime del terremoto: “Ed oggi nonostante sia felice per il mio compleanno lo sono per metà perché il mio pensiero va a tutte le vittime di Amatrice a tutte le persone che purtroppo per una assurda fatalità hanno perso la vita, persone che in un solo attimo hanno perso tutto”.

emanuele d'avanzo

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820