Gossip, Cristel Carrisi si sposa: Loredana Lecciso esclusa dalla lista degli invitati

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip, Cristel Carrisi si sposa: Loredana Lecciso esclusa dalla lista degli invitati

Gossip, Cristel Carrisi si sposa: Loredana Lecciso esclusa dalla lista degli invitati

| venerdì 02 Settembre 2016 - 09:30

I dissidi tra la figlia di Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi, e Loredana Lecciso non si placano nemmeno a poche ore dal matrimonio. Sabato 3 settembre la terzogenita del cantante di Cellino San Marco sposerà Davor Luksic, famoso imprenditore cileno-croato e alla festa saranno presenti circa 400 invitati.

Una lunga lista di amici e parenti, ma di Loredana Lecciso non c’è traccia. La compagna del padre infatti non ha mai avuto rapporti con Cristel, mentre Brigitta Cazzato, figlia della soubrette, sarà presente alle nozze. Una contraddizione, che Cristel ha motivato così: “Il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”.

La Lecciso sembra averla presa con filosofia, senza troppe pretese: “Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro”. La cerimonia si terrà nella parrocchia di San Matteo, nel leccese, mentre il ricevimento avrà luogo nella tenuta seicentesca “Masseria Mea” di Al Bano a Cellino San Marco.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820