Fiorentina, addio Sousa? Arriva la smentita del club: “Pretendiamo rispetto”

di Elian Lo Pipero

» Sport » Fiorentina, addio Sousa? Arriva la smentita del club: “Pretendiamo rispetto”

Fiorentina, addio Sousa? Arriva la smentita del club: “Pretendiamo rispetto”

| lunedì 05 Settembre 2016 - 15:24

Nelle ultime ore era rimbalzata la notizie delle possibili dimissioni di Paolo Sousa da allenatore della Fiorentina.

Non si è fatta attendere la risposta del club viola a questa indiscrezione. Il comunicato apparso sul sito ufficiale:

“ACF Fiorentina smentisce seccamente la notizia del tutto priva di fondamento di un imminente addio dell’allenatore Paulo Sousa diffusa oggi su Mediaset dal giornalista Paolo Bargiggia. La Fiorentina si rammarica e si stupisce della superficialità con cui uno scenario così grave sia stato riportato. La Fiorentina ha sempre collaborato con gli organi di stampa e i singoli giornalisti che parlano in prima persona sui social network, rispettando il diritto di opinione e di critica ma non intende più accettare una comunicazione basata su illazioni, supposizioni o ricostruzioni infondate e non verificate. Tutto questo mina infatti la tranquillità del Club, dei suoi protagonisti e della tifoseria creando confusione e danno.
La Società invita dunque a maggiore correttezza e rispetto chi si occupa del mondo viola quotidianamente o saltuariamente”.

Il tecnico dei viola starebbe pensando a questa clamorosa decisione spinto dal mercato non entusiasmante condotto dalla società dei Della Valle che si è concluso con la cessione di Marcos Alonso, pupillo del portoghese, al Chelsea.

Sousa avrebbe già predisposto il trasloco dei mobili dalla sua casa toscana in Portogallo . Tra i possibili sostituti del portoghese c’è Stefano Pioli.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820