Gossip, Cristian e Tara in Madagascar per il viaggio di nozze /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Cristian e Tara in Madagascar per il viaggio di nozze /FOTO

Gossip, Cristian e Tara in Madagascar per il viaggio di nozze /FOTO

| lunedì 05 Settembre 2016 - 11:39

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati qualche giorno fa. Prima la cerimonia in Comune e il 2 settembre la festa alla Tenuta San Domenico. Ma nessuna immagine è stata ancora pubblicata sui social network delle loro nozze perché Silvia Toffanin ha l’esclusiva: come loro stessi hanno detto con un filmato postato su Instagram, le immagini del loro giorno più bello andranno in onda a Verissimo sabato 24 settembre.

I due neo sposi però sono partiti per il viaggio di nozze: su Instagram hanno postato alcune foto della loro partenza e la vista dalla loro camera. Cristian e Tara sono volati fino in Madagascar, all’isola di Nosy Be in un villaggio turistico da 4 stelle!

Ancora loro non hanno reso nota la destinazione ma gli hashtag sapientemente usati hanno permesso di individuarla molto facilmente… qualcuno tra i commenti ha gridato di nuovo “business” rendendosi conto di quanto siano stati ben usati questi hashtag… Altri invece gli hanno semplicemente augurato una splendida vita insieme!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820