Gossip, Martina Stella si è sposata con Andrea Manfredonia: amore e passione negli scatti del viaggio di nozze /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Martina Stella si è sposata con Andrea Manfredonia: amore e passione negli scatti del viaggio di nozze /FOTO

Gossip, Martina Stella si è sposata con Andrea Manfredonia: amore e passione negli scatti del viaggio di nozze /FOTO

| venerdì 09 Settembre 2016 - 11:43

Sono la donna più felice del mondo. Il sogno diventato realtà“. Queste le parole di Martina Stella a poche ore dalla fine dei festeggiamenti del suo matrimonio, avvenuto una settimana fa. Anche Andrea Manfredonia, adesso marito dell’attrice, ha pubblicato un post su Instagram con alcune delle foto della celebrazione: “Finita la festa inizia il momento dei ringraziamenti… il primo il più importante va a due donne fondamentali della mia vita, mia madre e mia moglie, grazie per aver organizzato tutto in maniera fantastica, siete uniche! Un grazie particolare anche a mio padre e a Bianca mia neo suocera rock, ai due miei mitici testimoni Alessio e Domingo, a Matteo per le belle parole e per il tuo speciale carisma, a Flavia e Matteo M per averci emozionato. Infine un grazie di cuore a Enzo e tutti i ragazzi che hanno lavorato ed hanno reso questo giorno indimenticabile!. #Andrea&Martina per sempre ❤”.

Adesso i due neo sposini sono in viaggio di nozze a Ponza e lo testimoniano le foto pubblicate sui social. “Non immaginavo potessi sentirmi ancora più felice, grazie amore mio..”, scrive Martina. Andrea e Martina, nello scatto pubblicato, si scambiano un bacio romantico al mare, trasmettendo tanto amore e tanta sincerità…auguri a entrambi!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820