Le probabili formazioni di Juventus – Sassuolo. Higuain dall’inizio, nei neroverdi esordio da titolare per Matri

di Elian Lo Pipero

» Sport » Le probabili formazioni di Juventus – Sassuolo. Higuain dall’inizio, nei neroverdi esordio da titolare per Matri

Le probabili formazioni di Juventus – Sassuolo. Higuain dall’inizio, nei neroverdi esordio da titolare per Matri

| venerdì 09 Settembre 2016 - 08:24

Queste le probabili formazioni di Juventus – Sassuolo, partita valida per la 3a giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 10 settembre alle 18.00, stadio “Juventus Stadium”, di Torino. Arbitrerà il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

Nella Juventus, Massimiliano Allegri vuole dare una chance dal primo minuto a Higuain. In difesa ballottaggio Chiellini-Benatia con quest’ultimo favorito dopo le prestazioni poco brillanti del toscano con la Nazionale.

Di Francesco, con l’infortunio di Berardi, affida a Alessandro Matri le chiavi dell’attacco del Sassuolo con Defrel (in dubbio) e Politano ai lati.

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Benatia, Dani Alves, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro, Dybala, Higuain. All.: Allegri.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Biondini, Magnanelli, Duncan, Politano, Matri, Defrel. All.: Di Francesco.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820