Queste le probabili formazioni di Palermo-Napoli, partita valida per la 3a giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 10 settembre alle 20.45, stadio “Renzo Barbera”, di Palermo. Arbitrerà il signor Massa della sezione di Imperia.
Cambio in panchina per il Palermo, fuori Ballardini, dentro De Zerbi: la prima novità sarà il modulo, si passerà infatti alla difesa a 4, con Andelkovic sacrificato. In cabina di regia esordio per Bruno Henrique così come per Diamanti che agirà da falso nueve. Sugli esterni spazio e fiducia ai giovani Embalo e Bentivegna.
Nessuna novità, in nessun reparto per il Napoli. Sarri è intenzionato a confermare l’undici visto contro il Milan, nonostante gli impegni di Europa League. A centrocampo viene proposto il trio Hamsik-Allan-Jorginho, il tridente offensivo sarà composto da Callejon, inamovibile, Milik e Mertens, che hanno vinto il ballottaggio su Gabbiadini e Insigne.
PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Vitiello, Alesaami; Hiljemark, Bruno Henrique, Gazzi; Embalo, Diamanti, Bentivegna. All.: De Zerbi.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All.: Sarri.